L’Autunno è la stagione ideale per godersi un brunch domenicale, soprattutto se il freddo tarda ad arrivare ed è ancora possibile mangiare all’esterno. Ed è così che abbiamo pensato che fosse l’occasione ideale per ritrovarci a scambiare due chiacchere, ma con stile!

L’hotel Metropole Swisse sarà la location che vi accoglierà per offrirvi il nostro ricco brunch domenicale nelle sale ottocentesche e nei dehors del ristorante Imbarcadero affacciati sul salotto di Como: Piazza Cavour.

Bello per gli occhi e buono per il palato.

Sarà inoltre proprio la piazza principale di Como ad accogliere tutte le nostre mini dove avremo l’occasione di esporle durante tutta la giornata.

 

Posti disponibili: 60

Auto: 30

 

Programma:

 

Il ritrovo che vi comunicheremo successivamente è fissato per le h. 9:00,in modo di avere poi la possibilità di arrivare tutti insieme dopo un breve giro e parcheggiare le macchine in piazza.

 

Il brunch verrà servito dalle ore 11:30/12:00 per circa 2 ore.

 

Nel pomeriggio Piazza Cavour sarà la location ideale per poter ammirare le bellezze della città con i suoi negozi o per chi lo vorrà, essere punto di partenza per un suggestivo giro in barca per il lago di Como. Per i partecipanti al nostro brunch, nel pomeriggio, ci sarà la possibilità di effettuare un tour privato del lago senza alcun costo aggiuntivo alla quota.

 

Viene richiesto a tutti i soci che desiderano partecipare all’evento e parcheggiare nella Piazza, la disponibilità a lasciare l’auto fino alle h 18:00 e di allegare durante la fase di iscrizione, oltre alla copia del bonifico anche copia del libretto e targa dell’auto che dovranno essere comunicate al comune.

 

Quota di Partecipazione:

 

20€ Soci

25€ Non Soci

 

Iscrizioni dal 7 Settembre tramite il seguente link: https://www.cognitoforms.com/BeMINIClub/BRUNCHInMINI

 

Ad esaurimento dei posti disponibili verranno chiuse le iscrizioni.

 

 

Evento sponsorizzato da Autotorino S.p.A. & Ristorante Imbarcadero di Como



Il percorso prevede l'attraversamento e la sosta in una zona ZTL del Comune di Como
Per evitare sanzioni Targa e copia del Libretto di Circolazione dovranno pervenire in tempo utile al Comune di Como
La zona di  sosta  delle auto partecipanti verrà transennata,
le auto potranno lasciare l'area di sosta solamente dopo le ore 17:30